cartello_strada_chiusaResterà chiusa al transito con decorrenza immediata e a tempo indeterminato, in entrambi i sensi di marcia, il tratto della strada provinciale 70/II, compreso tra la strada provinciale 207 e il Fiume Simeto (tratto senza uscita), ad esclusione dei residenti e dei proprietari di fondi agricoli.

L’arteria stradale lunga oltre sette chilometri ha origine dall’innesto con la Strada provinciale 69/II, in contrada Sigonella, sino al Fiume Simeto.

Per i due chilometri di strada interdetti alla circolazione è stata emessa un’ordinanza di chiusura al transito necessaria per garantire la sicurezza degli utenti, nelle more dell’esecuzione degli interventi di manutenzione. Il tratto di strada risulta, infatti, non idonea alla circolazione a causa di avvallamenti e deformazioni del piano viabile riscontrati dai tecnici della Città metropolitana di Catania.

I conducenti dei veicoli diretti nei fondi agricoli limitrofi al tratto interessato potranno transitare rispettando il limite massimo di velocità di 20 chilometri orari.