Carte carburante: DKV aumenta la sicurezza del “conto cliente” elettronico

DKV-Tankkarte-Vorteile-DKV-Card-570x330DKV Euro Service amplia le funzionalità del conto cliente elettronico DKV COCKPIT per offrire carte carburante in modo più sicuro. Sin d’ora i clienti DKV possono, in base alle proprie esigenze di approvvigionamento, impostare limiti di disponibilità flessibili per ogni carta.

“Quando si parla di sicurezza delle carte carburante, il controllo da parte dell’azienda cliente diventa un fattore decisivo, a prescindere da tutte le misure di sicurezza generali che si possono prendere”, dichiara Marco Berardelli, Country Manager di DKV Euro Service in Italia. “Ampliando le funzioni del DKV COCKPIT desideriamo offrire ai nostri clienti la possibilità di modificare le impostazioni di sicurezza in base alle loro abitudini in termini di rifornimento e alle singole esigenze”.

È inoltre possibile disattivare temporaneamente ogni carta e riattivarla. Se, oltre a impostare i limiti di disponibilità, i clienti desiderano ricevere una notifica ogni volta che viene utilizzata una carta o inserito un PIN errato, DKV eREPORTING mette a disposizione una funzione di allarme via e-mail. Infine, l’utente può seguire in tempo reale l’utilizzo delle carte consultando la lista delle operazioni a display.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *