DKV Card, un servizio di assistenza su strada 24 ore su 24

resizeWidthDKV Euro Service, fornitore di servizi nel settore della logistica e dei trasporti, supporta gli autotrasportatori con un servizio di assistenza 24 ore su 24. Agosto è un mese difficile per il settore: code, divieti di circolazione, incertezza sulle regolamentazioni nazionali ed europee riguardo il trasporto e il riposo possono influenzare i tempi di consegna della merce. Senza contare gli imprevisti che, soprattutto ad agosto, rischiano di far perdere molto tempo e costare molto cari.

In caso di necessità, per richiedere l’assistenza è disponibile il numero di telefono internazionale DKV Assist (00800 36524365) gratuito e attivo 365 giorni all’anno h24. Normalmente gli operatori rispondono subito e possono risolvere problemi relativi ai pagamenti della DKV Card (blocco della carta in caso di furto o smarrimento, rilascio autorizzazioni particolari se si è già raggiunto il massimale e si chiede un extra, oppure per fare rifornimento in stazioni che non sono nel network DKV o nei casi in cui la carta non sia leggibile) o pagamenti in contante, tramite il servizio di anticipo immediato del contante, per pagare multe, sanzioni o pernottamenti d’emergenza.

DKV Assist si occupa anche di assistenza tecnica ai mezzi, in caso di avaria, ricambio pneumatici, servizio di recupero e rimorchio, assistenza e refrigerazione per i camion frigo, noleggio mezzo sostitutivo per permettere di non restare bloccati, anche se fortunatamente il 92% dei danni viene riparato direttamente sul luogo senza necessità di rimorchio. Tra i principali partner per l’assistenza di DKV in Europa c’è ROLAND, una compagnia di assicurazione internazionale per la tutela legale e per l’assistenza con sede principale in Germania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *