Ecobonus. Rinzivillo (Fai): il governo mantenga i patti o sarà fermo

Tir-calandre-Scania-Glam“Il governo Renzi, il ministro Lupi, mantengano i patti stretti con le associazioni di categoria lo scorso dicembre e provvedano prontamente al reintegro dei 49 milioni di euro sottratti di soppiatto al settore. Prendiamo atto positivamente che il ministro Lupi stia operando per il reintegro delle somme, ma attendiamo conferme a stretto giro. Gli autotrasportatori aspettano le somme in questione da 4 anni, hanno compiuto grossi investimenti in virtù di tale incentivo e non accetteranno quindi ritardi ulteriori nei pagamenti”. Lo dichiarato in una nota Giovanni Rinzivillo, segretario della FAI-Conftrasporto Sicilia.

“Siamo sempre stati responsabili, pronti al dialogo e alla collaborazione, ma non è possibile tollerare che il Governo porti avanti azioni da “banda bassotti” – ha continuato il sindacalista -. La misura è colma, siamo pronti a fermare i nostri camion”.

Link: http://www.siciliaway.it/ecobonus-rinzivillo-fai-il-governo-mantenga-i-patti-o-sar%C3%A0-fermo/0511913

Commenta su: http://stradafacendo.tgcom24.it/wpmu/2014/03/05/sicilia-sul-piede-di-guerra-lo-stato-ridia-tutti-i-finanziamenti-o-fermeremo-i-tir/

Link: http://www.trasportoeuropa.it/index.php/home/archvio/9-autotrasporto/10300-autotrasporto-sicilia-ecobonus-o-fermo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *