Gestione Intermodale – Software TIR

515_uirnetLa caratteristica del trasporto intermodale di merci è l’esigenza di  suddividere il viaggio in più tratte e con mezzi differenti. questo modulo è quindi particolarmente adatto a tutte quelle aziende che operano nel mercato nazionale ed internazionale avvalendosi di una differenziata tipologia di trasporti. E’ l’ideale per chi opera in settori come il terminal container, o trasporti da o per le isole.

grazie alla gestione intermodale è possibile creare un viaggio unico per singolo cliente suddividendolo in più tratte “figlie” direttamente per tipologia di trasporto come: gomma, nave, rotaie etc. e per importi. Al momento della fatturazione, al cliente, verrà fatturata la cosiddetta tratta madre.

TIR da inoltre la possibilità di gestire le stampe delle lettere di vettura per ogni singola tratta, di individuare dove si trova il carico in ogni momento e poter stampare gli ordini ai vettori coinvolti nel trasporto es: prenotazioni imbarchi, trazionisti etc.

Il software vi darà la possibilità di riepilogare le spese di tutte le tratte e confrontarle con i costi/ricavi di ogni singolo viaggio. Uno dei principali fattori di successo di un’impresa è quello di riuscire a quantificare i costi di gestione.

FISSA LA TUA DEMO ON-LINE COMPILANDO IL FORM:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *