Gestione Viaggi – Software TIR

tirInserimento e gestione ordini

La soluzione TIR, vi consente di gestire con semplicità ed efficienza le anagrafiche,

essendo queste risorsa chiave per l’amministrazione di un azienda

RICHIESTE

Questo modulo permette di gestire le richieste di preventivo che arrivano dai propri clienti o da potenziali clienti.
Il modulo valorizzerà  l’ammontare della richiesta in funzione del chilometraggio, verrà attivata una funzione di ottimizzazione del percorso che fornirà l’indicazione del tempo necessario e il costo di eventuali pedaggi.
In base al volume del carico, del mezzo, dell’autista, del numero di pallet ecc., darà l’importo delle spese da sostenere.

CONFERME

Questo modulo permette  di  inserire  i carichi che i  clienti hanno confermato e quindi inserirli nel portafoglio ordini di viaggio.
Inserendo tutti i dati di carico e scarico è possibile poi calcolare il miglior tragitto grazie alle tecnologie di google maps, mappoint e Map and Guide, al fine di avere dati certi utili in un secondo momento sia per la fatturazione che per l’analisi dei costi di viaggio.

VIAGGI

Questo modulo permette di pianificare le conferme ricevute  per giorno e per settimana,in base alle destinazioni di carico e scarico della merce ai mezzi e agli autisti liberi  in quel momento.
Questo modulo e’ un indispensabile strumento di lavoro per coloro che gestiscono viaggi a groupage  il software inoltre attiverà qualora vi servisse  una funzione di ottimizzazione del percorso.

Un tuffo nei dettagli

CONTRASSEGNI

Questa finestra serve per tutte quelle spedizioni il cui contenuto viene pagato dal destinatario. Alla consegna della spedizione il destinatario dovrà corrispondere l’importo indicato sulla lettera di vettura, secondo la modalità di pagamento segnalata. Nello specifico, dalle conferme dei viaggi si potrà inserire nella maschera del contrassegno l’importo che dovrà essere corrisposto e il beneficiario e l’intestatario, scegliendoli direttamente dall’anagrafica del programma, da qui è ovviamente possibile creare una stampa da consegnare all’autista.

DANNI

Il modulo danni da la possibilità di registrare in maniera sicura ed immediata la presenza di merce danneggiata in un determinato viaggio. Si avrà così la possibilità di registrare il tipo di sinistro che ha portato al danneggiamento della merce, il peso e i colli danneggiati, la descrizione della dinamica e i dati in merito al sinistro, in modo da avere una registrazione dettagliata, utile nel momento in cui richiediamo la liquidazione del danno.

RESI

Grazie alla maschera dei resi si può avere un resoconto della merce non consegnata in quella determinata conferma e il motivo del mancato recapito, compresi anche gli avvisi nel caso il problema sia dovuto all’assenza del cliente

PER FISSARE UNA DEMO ON-LINE COMPILA IL FORM:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *