19 Aprile 2024
News

A Misano il pit stop si fa al box arancione DKV

DKV_Logo_4C_LA Misano il pit stop si fa al box arancione DKV. Non poteva mancare anche in questa edizione del Week end del Camionista 2017 l’azienda leader del mercato europeo per l’approvvigionamento in viaggio senza contanti. DKV Euro Service sarà infatti tra i protagonisti del grande e atteso appuntamento dedicato ai mezzi pesanti e rivolto agli appassionati di tutta Europa. Un grande spazio, quello di DKV, che non potrà passare inosservato: nel cuore dell’Autodromo di Misano si trova il box arancione DKV. All’interno, il team dell’azienda sarà disponibile per fornire tutte le informazioni riguardo ai servizi offerti, a partire dalle carte carburante, per passare al rimborso dell’Iva con un particolare focus sulla grande novità in ambito di pagamento dei pedaggi in Italia e all’estero.

Durante la “due giorni” romagnola, facendo fede ancora una volta al proprio valore del “You drive, we care”, DKV si prenderà cura degli spettatori del Petronas Grand Prix Truck 2017 con la buona musica della DJ “resident” Fabiana, tornei di calcio balilla e tanti gadget, ogni volta che si udirà un richiamo acustico. Non solo, DKV offrirà un momento unico per gli appassionati del Truck Racing Championship. Il team Lutz Bernau sponsorizzato da DKV, quest’anno ha visto il ritorno del grande Antonio Albacete, pilota con un palmares davvero importante. All’interno del box, sabato e domenica – gli orari esatti verranno annunciati dello speaker del circuito – DKV darà la possibilità ai fan di incontrare il Campione e richiedere l’autografo o scattare una fotografia.

Presenziare a questo importante appuntamento sportivo”, ha dichiarato Marco Berardelli, country manager DKV Euro Service Italia. “è per noi un motivo di orgoglio che ci vede co-protagonisti fidelizzati da ormai diversi anni. Da un lato, essere presenti insieme alle grandi aziende del settore non può che renderci ancora più entusiasti del nostro lavoro, e dall’altro, è proprio in occasioni come queste che riusciamo a entrare in contatto con le persone, creando una sintonia diversa rispetto a quella che si instaura nel normale ambiente di business, ma non di certo meno promettente. La kermesse di Misano è un appuntamento irrinunciabile per DKV”.

Scopri di più da Truck24

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading