Orienta Truck: Ricerca personale qualificato per l’Autotrasporto

Attraverso l’attivazione di canali volti a favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro specialistico, Orienta Truck rappresenta una risposta efficace alle esigenze di personale qualificato nell’ambito dell’autotrasporto.

Il servizio offre alle aziende flessibilità e le migliori soluzioni in materia di inquadramento del personale.

A dimostrazione del suo impegno nei confronti del settore autotrasporto, Orienta è partner sin dalla prima ora del progetto Campus Truck, iniziativa nata nel 2014, finalizzata a identificare e creare una nuova figura professionale: il Truck Innovation Manager, in grado di supportare le aziende nella razionalizzazione dei processi organizzativi interni e nello sviluppo di progetti di innovazione volti a migliorare la competitività dell’impresa stessa.

L’iniziativa ha previsto la progettazione della Truck Business School, un percorso di formazione finalizzato allo sviluppo di competenze per la gestione dell’impresa dell’autotrasporto.

Tale percorso formativo si rivolge sia a personale impegnato in azienda (dipendenti, funzionari, imprenditori) e sia a giovani con potenziale che intendono intraprendere un’esperienza professionale nel settore dell’autotrasporto.

I vantaggi per le aziende clienti:

  • Gestione completa del personale somministrato: elaborazione della busta paga, comunicazione agli enti pubblici (INAIL, INPS) degli adempimenti mensili ed annuali;
  • Tempestività nella ricerca e selezione di personale specializzato;
  • Flessibilità reale della forza lavoro con conseguente contenimento dei costi aziendali.

Compila il Form per le informazioni necessarie:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *