19 Aprile 2024
News

Petrol Company sceglie le carte carburante DKV

petrol dkvLa Petrol Company S.r.l. sceglie DKV.

La società siciliana si occupa prevalentemente della commercializzazione di prodotti petroliferi e gpl autotrazione attraverso una rete di 40 stazioni di servizio di proprietà, distribuite tra la Sicilia Orientale e la Calabria, con un erogato medio di mc 2.250.

I punti vendita sono identificati con un logo proprietario al fine di contrastare la concorrenza estremamente tesa in alcune aree di mercato.

La Petrol Company attraverso due società collegate si occupa anche della gestione delle attività non oil, avvalendosi della collaborazione di dipendenti e generando un volume d’affari complessivo di 120 ml. di euro.

In un’ottica tesa ad arricchire l’offerta dei servizi all’interno dei propri punti vendita, la società nel corso degli anni ha realizzato una rete di bar/ristoro a marchio proprio e stipulato rapporti commerciali con aziende leader nel mondo della ristorazione, quali Mc Donald’s e Festival, trasformando di fatto la stazione di servizio in un vero e proprio centro d’accoglienza per l’automobilista.

Sempre nel settore non oil la società ha avviato da dieci anni un progetto di realizzazione di stazioni di lavaggio totalmente automatizzate. il progetto è ancora in fase di sviluppo e completamento e vanta ad oggi la realizzazione di sei stazioni self a marchio proprio per un totale di 24 piste e 6 tunnel.

Oggi la società grazie alla partnership con il collosso leader sul mercato dell’approvvigionamento in viaggio senza contanti per il settore dei trasporti e della mobilità sulle strade europee centra un altro importante risultato a vantaggio della propria clientela.

Visita il sito: https://petrolcompanysrl.com/

 

LA CARTA MULTISERVIZI DKV

  • La CARTA NON TI VINCOLA a nessuna azienda petrolifera. Più di 7200 stazioni in Italia per un totale di 43000 stazioni in tutta Europa
  • La CARTA permette di scegliere il prezzo migliore che le varie Compagnie Petrolifere offrono intorno a te. Non scegli il “Brand” con cui fare gasolio, ma scelgo il miglior prezzo del “Brand” su cui fare gasolio e risparmiare fino a 20 cent/L
  • Con la Carta DKV sei tu che scegli il prezzo alla pompa più basso, aggiornato costantemente! Ovunque ti trovi.. In Italia e in Europa!
  • La CARTA é convenzionata anche con molte stazioni di servizio a basso costo non di rete (Pompe Bianche)
  • RICEVERAI UN’UNICA FATTURA ELETTRONICA CON RIEPILOGO DELLE SINGOLE TRANSAZIONI EFFETTUATE DALL’ INTERA FLOTTA
  • Con la CARTA i tuoi rifornimenti in Italia saranno in regime fiscale di REVERSE CHARGE(pagherai solamente il gasolio IMPONIBILE senza IVA esposta) CON I RELATIVI ULTERIORI VANTAGGI FISCALI
  • Con la CARTA potrai scaricare l’APP gratuita che ti permetterà di visualizzare tutte le stazioni convenzionate più vicine a dove ti trovi (geolocalizzata) con i migliori prezzi esposti in tempo reale, ed i dettagli informativi dei servizi offerti (bar, ristorante, lavaggio etc. etc.)
  • Con la CARTA DKV avrai il vantaggio di scegliere il prezzo migliore offerto sul mercato DAY BY DAY, potendo sommare gli sconti.
  • La CARTA DKV è sostanzialmente gratuita, grazie alla possibilità di sommare gli sconti i costi di commissione vengono azzerati ed in molti casi gli sconti sono superiori ai costi.
  • Con la CARTA DKV potrai pagare Autostrade estere, Officine, Multe, Navi, Tunnel, Eurovignette.
  • Acquisire la CARTA DKV non necessità di alcuna garanzia da parte dell’azienda o del professionista. DKV Euroservice, previo verifica, affida direttamente il cliente.
  • Possedere la CARTA DKV certifica con i fornitori e la committenza la solidità finanziaria della tua azienda

 

Come richiedere le Carte Carburante?

Chiamando il referente commerciale di Petrol Company Valentino Nocita al 392 9709332 – valentino.nocita@petrolcompanysrl.it

Oppure

RICHIEDI UNA VALUTAZIONE GRATUITA IN DKV PER OTTENERE L’AFFIDAMENTO IN BASE ALLE TUE ESIGENZE INVIANDO:

  1. VISURA CAMERALE A SEGRETERIA@TRUCK24.IT
  2. E COMPILANDO IL SEGUENTE FORM:

 

 

Scopri di più da Truck24

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading