AdBlue Greenchem per la tua flotta!

AdBlue è un liquido incolore molto purificato. Contiene acqua demineralizzata e urea (32.5%).

AdBlue è utilizzato nei motori diesel ed è anche conosciuto con i seguenti nomi DEF, ARLA 32 o AUS 32 fuori Europa.

Il componente attivo principale dell’AdBlue è l’ammoniaca. Si tratta di un processo chimico che si raggiunge idrolizzando l’urea automobilistica, materia prima principale di AdBlue. L’urea è anche utilizzata nella produzione di fertilizzanti e in molte altre applicazioni.

AdBlue è utilizzato nei motori diesel con tecnologia SCR. Questa tecnologia (Riduzione Catalitica Selettiva, SCR per le sigle in inglese) riduce le emissioni nocive (NOx).

L’AdBlue è iniettato nel catalizzatore del sistema SCR , dove innesca una reazione chimica con l’ammoniaca. Questa reazione converte gli ossidi di azoto tossici (NOx) in azoto (N2) e vapore acqueo (H2O).Sia il vapore acqueo sia l’azoto sono gas innocui e naturalmente presenti nell’ambiente.

AdBlue è ampiamente disponibile in taniche da 10 e 20 l, in barili da 200 l e in contenitori intermedi per merci (IBC) da 1000L; o tramite sistemi di erogazione appositamente studiati per AdBlue. La maggior parte delle stazioni di servizio per i camion già vendono AdBlue in taniche o all’ingrosso. L’Europa, inoltre, conta di un’ampia rete di distributori e di fornitori commerciali di AdBlue. Cercate le unità di erogazione con il logo AdBlue e ricaricate il vostro serbatoio così come fareste per il carburante.

Compila il Form per trovare le migliori soluzioni per la vostra fornitura di AdBlue:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: