Covid-19, DKV: Massima operatività per supportare le aziende

La diffusione del corona virus rappresenta una grande sfida per il settore della mobilità e dei trasporti in Europa e DKV è pronta a supportare i propri Clienti in questa sfida.
Abbiamo assicurato tutti i nostri processi aziendali e informiamo che, attualmente, tutti gli uffici europei DKV sono operativi al 100%, dopo aver dato la massima priorità alla tutela della salute dei nostri dipendenti.

Con i nostri prodotti per i settori dei carburanti, dei pedaggi e dei servizi finanziari, contribuiamo al mantenimento della mobilità per la logistica e la gestione della flotta in questo momento cruciale.

Tutti i nostri prodotti, in particolare le carte carburante, possono essere ordinati o sbloccati senza ritardi. Tutti i dispositivi di pedaggio possono essere ordinati e verranno consegnati. Tutte le richieste dei Clienti riceveranno risposta per e-mail, posta e/o per telefono. Tutto il nostro team sta lavorando con grande impegno per collegare l’Europa, anche in tempi di corona virus.

Per ulteriori informazioni si prega di utilizzare le opzioni self-service del DKV COCKPIT, che si trovano nell’area login del sito web DKV.

Puoi ordinare la CARD DKV compilando il form:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: