Covid-19, Software gestionale per autotrasporti TIR Horizon: Provalo 2 mesi Gratis!

TIR è un software nato per la gestione delle attività di trasporto, che permette di ottimizzare tutte le attività del settore: gestione delle risorse aziendali, flussi del ciclo trasporti e parte amministrativa.

Il software TIR è inoltre corredato da una serie di moduli attivabili a seconda delle esigenze, al fine di rendere il vostro lavoro semplice, flessibile e veloce. É capace di dialogare con altri software già presenti come programmi contabili, cisterna e satellitari evitando di reinserire i dati o avere doppie gestioni.

TIR è stato concepito in base allo studio delle concrete esigenze del mercato e con la collaborazione dei propri clienti per la gestione dei vari aspetti peculiari di un’azienda di autotrasporto, cercando di superare le lacune dei classici strumenti gestionali attualmente sul mercato.

Scarica la brochure per per saggiare la potenza del software:

In questo momento, in cui la nostra quotidianità è mutata completamente, abbiamo pensato a come dare il nostro contributo per permetterti di sfruttare al meglio questo periodo presentandoti tutte le funzionalità del gestionale Tir Horizon e dandoti la possibilità di provarlo GRATUITAMENTE PER DUE MESI senza nessun impegno all’acquisto.
Avrai inoltre 4 LEZIONI GRATUITE formative per approfondire il suo utilizzo tramite video conferenza.

L’offerta è a tempo e fino ad esaurimento posti per cui ti invito da subito a prenotare la tua prova gratuita! Cosa devi fare?

Compila il form di seguito con tutti i dati per la corretta profilazione dell’azienda al fine di metterti a disposizione il corretto cluster-software per la tua tipologia di lavoro:


Una volta compilato il FORM attendi mail con tutti i dettagli della PRESENTAZIONE che sarà collettiva e completamente gratuita. Dovrai avere a disposizione un computer con una connessione internet.

Approfitta di questa interessante offerta per scoprire e approfondire Tir Horizon, il software indispensabile per ripartire alla grande!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: