12 Luglio 2024
News

FERMIAMOCI!!! Prima che sia troppo tardi!

Il Virus avanza senza tregua, forse, a questo punto, è meglio fermarsi! 15 – 20 giorni.

Rischiamo di protrarre un agonia che non porta da nessuna parte e non risolve il problema, intanto interi settori dell’economia sono già sul lastrico!

Arrivano da più parti imput in tal senso! E’ una linea di pensiero che sta prendendo sempre più corpo e ci consentirebbe di riprendere più forti di prima.

Occorre subito un ulteriore irrigidimento delle misure, con la chiusura delle attività commerciali non essenziali e il trasporto pubblico locale, come anche ribadito stamane dai governatori di Lombardia e Veneto.

E’ fondamentale isolare il virus, e più rallentiamo la velocità di contagio e più respiro diamo alle strutture sanitarie del Nord ormai al collasso. Non oso immaginare quello che potrebbe succedere se il virus si propagasse con la stessa intensità al Sud.

E’ l’ora piu buia per il nostro paese, ma deve essere anche il tempo della fermezza!

Chiudere tutto! adesso! (tranne i servizi essenziali) per ripartire il prima possibile. Le mezze misure non servono a contenere questa emergenza.

E’ un grande sacrificio! ma è un sacrificio essenziale per poter ripartire il prima possibile! prima che sia troppo tardi!

Scopri di più da Truck24

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading