Incentivi agli investimenti autotrasporto 2020/2021: on line la lista delle imprese che hanno prenotato

RAM Logistica, Infrastrutture e Trasporti Spa, la società in house del ministero delle Infrastrutture e Mobilità Sostenibili, ha pubblicato sul suo sito l’elenco delle domande di accesso agli incentivi per l’autotrasporto che le imprese hanno prenotato a partire dal 14 maggio scorso, data di inizio del click day.

Gli incentivi, per il rinnovo del parco veicolare, ammontano a poco più di 61 milioni di euro e sono parte del secondo periodo di incentivazione (dal 14 maggio, appunto, fino al 14 agosto scorso).
Per visionare l’elenco è necessario cliccare su questo link: http://213.229.72.33:8080/investimenti2020/elenco_domande_ii/

Le credenziali per l’accesso alla fase di rendicontazione saranno inviate a partire dal prossimo 6 settembre.
Sulla base della documentazione prodotta in questa fase saranno verificati i requisiti formali e sostanziali dell’investimento. Solamente al termine dell’attività di istruttoria si confermerà l’eventuale accantonamento della somma prenotata. Qualora l’istruttoria avesse esito negativo, la somma accantonata verrà resa disponibile per le altre imprese richiedenti (secondo l’ordine riportato nello stesso elenco).
Nell’elenco sono presenti tutte le domande pervenute, indipendentemente dalla regolarità formale e sostanziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: