LCT amplia la flotta con 50 Iveco S-Way ad LNG

Sabato 17 ottobre presso LCT, azienda siciliana che opera nel settore della logistica e specializzata nel trasporto alimentare e intermodale, si è svolta la cerimonia di consegna di 50 Iveco S-Way ad alimentazione LNG. I veicoli acquistati vanno ad ampliare un parco veicolare di 300 unità e che conta inoltra 2200 semirimorchi. La consegna dei 5o Iveco S-Way fanno parte di una fornitura per complessivi 120 veicoli, 63 dei quali alimentati a LNG, proprio perchè LCT ha puntato decisamente a mantenere un elevato livello competitivo rispettando l’ambiente e rendendo la flotta sempre più moderna ed efficiente.

Alla cerimonia erano presenti oltre i vertici di LCT Anna Cacciaguerra e Pietro Sciuto, Presidente CDA e AD di LCT, Carmelo Impelluso, Fabrizio Buffa e Arturo Schininà per IVECO, Marcello Di Caterina per ALIS ed i rappresentanti istituzionali Assessore Regionale ai Trasporti Marco Falcone ed il Deputato Regionale Anthony Barbagallo.

I veicoli consegnati sabato sono destinati al trasporto lungo le principali direttrici del nord italia e, potrebbero essere impegnati, a seconda delle necessità, con uso intermodale verso la Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: