P&O Ferries è uno dei più grandi operatori navali del Regno Unito con una vasta flotta di navi che serve una rete di collegamenti tra Inghilterra, Francia, Belgio, Olanda, Irlanda ed Irlanda del Nord. Nel 2012 ha celebrato il 175° anniversario d’attività.

Con una vasta scelta di corse tutto l’anno, i servizi P&O Ferries tra Dover e Calais sono il metodo più flessibile e conveniente per attraversare il Canale della Manica.

Prendi il traghetto per il Belgio o l’Olanda via Zeebrugge o Rotterdam da Hull e goditi l’esperienza di un viaggio rilassante, che ti permetterà di raggiungere il continente dal nord d’Inghilterra guidando il minimo possibile.

I servizi P&O Irish Sea collegano Liverpool a Dublino attraverso servizi di traghetti tradizionali, mentre i servizi da Cairnryan e Troon per Larne costituiscono la rotta più breve e veloce che collega la Scozia con L’irlanda del Nord.

La varietà di servizi offerti a bordo dei traghetti P&O Ferries aggiungerà un senso di evasione e relax alla tua esperienza e ti aiuterà a raggiungere la tua destinazione completamente riposato.

Con directferries.it puoi trovare gli orari P&O Ferries, tariffe e prenotare i biglietti P&O Ferries. Dove è possibile compariamo P&O Ferries con altri operatori navali.

PER INFO E PRENOTAZIONI COMPILA IL SEGUENTE FORM:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: