Covid- 19, Sanificazione e igienizzazione mezzi di trasporto e di lavoro

La sanificazione e l’igienizzazione dei locali, dei mezzi di trasporto e dei mezzi di lavoro è una delle prescrizioni fondamentali per combattere il diffondersi del Covid-19.

Sanificazione e igienizzazione che deve essere effettuata nei modi e nelle forme prescritte dalle circolari del Ministero della Salute (in particolare la circolare 5443 del 22 febbraio 2020) e dell’Istituto Superiore di Sanità.

Per effettuare l’igienizzazione e la sanificazione dell’abitacolo del tuo truck o del tuo mezzo da lavoro ti consigliamo di utilizzare CAR A/C Cleaner AIR AID PROBIOTIC della SONAX: semplice da usare, economico e dalla lunga durata (almeno 6 mesi).

Il trattamento Probiotic Sonax ti consente di sanificare l’abitacolo del tuo truck o del tuo mezzo da lavoro creando aria pulita e inodore a lungo termine, senza disinfezione con una rimozione del 99,9% dei batteri presenti. Una protezione sicura si raggiunge già con due applicazioni all’anno.

CAR A/C Cleaner AIR AID PROBIOTIC della SONAX è disponibile in contenitori da 12 bombolette da 100 ml cadauna.

Condizioni:

  • Ordine min. 1 contenitore da 12 bombolette.
  • All’Ordine seguirà preventivo e, successivamente all’accettazione, fattura pro forma con coordinate bancarie per pagamento anticipato.
  • Consegna: 3-4 gg lavorativi

Per preventivi e per effettuare il tuo ordine compila il form al presente link:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: