Truck24 Magazine 6

Carissimi,
Lo abbiamo già scritto, ne abbiamo sempre più certezza con le ultime notizie che giungono. E’ probabile la riduzione progressiva dei sussidi previsti per l’utilizzo dei prodotti ritenuti dannosi per l’ambiente, compreso il gasolio. A rischio quindi il recupero delle accise, in primis per i mezzi euro 3, successivamente per le altre classificazioni euro. Occorre dunque preventivare per tempo la rottamazione dei mezzi più inquinanti e usufruire degli incentivi riservati all’autotrasporto per rinnovare il parco veicolare e non perdere il vitale sussidio del recupero delle accise.

In settimana ho avuto modo di sentire diverse aziende di autotrasporto e il dato più preoccupante e come queste spesso non conoscano i vantaggi e gli incentivi a loro riservati. Su tutti il recupero dei pedaggi autostradali! In tanti hanno Viacard e Telepass direttamente con autostrade o molto spesso attraverso le banche. Praticamente il modo più sbagliato per gestire la propria azienda di trasporti.

Aderire ad un Consorzio consente la possibilità di ottenere i RIMBORSI MASSIMI, previsti a norma di legge secondo delibera del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, per i pedaggi effettuati sulle Autostrade Italiane. Puoi quindi approfittare della Promo Viacard e Telepass per recuperare i pedaggi senza costi per 6 mesi. Maggiori info su www.truck24.it

Ricordo al solito di scaricare il PDF del magazine e inserirlo nelle vostre bacheche aziendali.

https://issuu.com/home/published/truck24_magazine_6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: