30 Aprile 2024
News

Caltanissetta, tir precipita in un dirupo a perdere la vita un 47enne di Vittoria.

ss106-incidente-frontale-tra-ambulanza-e-tir_382007Tragico incidente ieri intorno alle 21.30 all’entrata di Caltanissetta, sulla statale 626. A perdere la vita un camionista di 47 anni originario di Vittoria. L’uomo si trovava alla guida di un autoarticolato, lungo il raccordo che collega all’autostrada A19 Palermo-Catania.

Il veicolo, di proprietà di un’azienda ipparina, avrebbe sbandato. Dopo essere precipitato dal viadotto con un volo di 20 metri, lo schianto mortale al suolo. A estrarre il corpo della vittima, che potrebbe essere sottoposto ad autopsia, i vigili del fuoco del comando di Caltanissetta insieme ai soccorritori del 118.

Sul posto sono intervenuti anche le forze dell’ordine e il datore di lavoro dell’uomo per il riconoscimento. I lavori dei vigili del fuoco sono proseguiti l’intera notte per rimuovere con un’autogrù l’autoarticolato precipitato dal ponte.

Tratto da: http://meridionews.it/articolo/44049/caltanissetta-tir-precipita-in-un-dirupo-a-perdere-la-vita-un-47enne-di-vittoria/

Scopri di più da Truck24

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading