24 Giugno 2024
News

Truck24 apre il suo canale WhatsApp: come iscriversi per essere sempre aggiornati sulle notizie

TRUCK24 ha aperto il suo canale WhatsApp. Uno strumento nuovo, semplice e intuitivo che permette di ricevere le notizie dell’autotrasporto Blog Magazine direttamente sulla app di messaggistica di Meta: Una selezione degli articoli e dei servizi più significativi del nostro Blog tanto amato dalle aziende di autotrasporto.

Iscriversi è davvero semplice. Per prima cosa ricordatevi di aggiornare la app di WhatsApp. Per seguire TRUCK24 dovete cliccare qui e poi su “Iscriviti”. Si può anche cercare il canale tramite la funzione “trova canali” presente nella nuova tab “Aggiornamenti”. Su un iPhone, puoi trovarla accanto a “Chat”, “Chiamate” e “Community” nella parte inferiore dello schermo, mentre su Android è al centro nella parte superiore dello schermo nella sezione “Aggiornamenti”.

Una volta iscritti al canale potrete anche attivare le notifiche cliccando sul logo del campanellino in alto a destra.

A differenza delle chat private, i Canali di Whatsapp sono uno strumento di trasmissione broadcasting, ovvero unidirezionale. Gli utenti dunque non possono rispondere ai messaggi, né condividerli con altri, ma solo aggiungere una «reazione» (anonima). Seguire un canale non rivelerà il tuo numero di telefono agli amministratori del canale o agli utenti.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TRUCK24 CLICCA QUI

Scopri di più da Truck24

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading