Autotrasporto e logistica s’incontrano al Transpotec 2017

Transpotec_2015_test_driveDa mercoledì 22 a sabato 25 febbraio 2017 si svolgerà alla Fiera di Verona il Salone dedicato all’autotrasporto e alla logistica, che quest’anno condividerà gli spazi con il Samoter e con Asfaltica.

Secondo gli organizzatori, la società Fiera Milano, gli spazi destinati al Transpotec 2017 sono già stati occupati dallo scorso novembre e ai quattro padiglioni previsti all’inizio (9-10-11-12) si è aggiunta anche una parte del padiglione 7. All’esterno, il trasporto occuperà aree espositive e per le prove dei veicoli. Come sempre, gli ospiti più prestigiosi sono i costruttori di veicoli industriali e quest’anno saranno presenti cinque Case: Daf, Iveco, Man, Mercedes e Scania. Parteciperanno anche allestitori, costruttori di rimorchi e di veicoli commerciali, oltre che fornitori di componenti, accessori e servizi.
Il Salone mostrerà alcune nuove iniziative come l’Aftermarket Village, dedicato al mondo della componentistica per i truck o il Viaggio virtuale all’interno del veicolo, che, grazie a un semplice visore, consentirà di valutare caratteristiche e potenzialità dei mezzi dall’interno della cabina, ma torneranno anche iniziative ormai rodate, come il Tracky Village di Fai Service, con le proposte dei partner dedicate all’autotrasportatore.
Il calendario del Transpotec 2017 comprende anche appuntamenti dedicati alla formazione e alla discussione dei principali temi che riguardano il veicolo industriale. Il Transpotec 2017 sarà aperto da mercoledì 22 a sabato 25 febbraio, dalle ore 9:30 alle 18:00 nell’area espositiva della Fiera di Verona, con accesso dagli ingressi San Zeno, Re Teodorico, Cangrande.

Tratto da: http://www.trasportoeuropa.it/index.php/home/archvio/20-eventi/16031-autotrasporto-e-logistica-sincontrano-al-transpotec-2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: