Formazione Autotrasporto: per i contributi, domande dal 26 settembre al 28 ottobre 2016

ck-range-event-2_tn_290_230Come preannunciato dalla  sottosegretaria ai Trasporti Simona Vicari nel corso della riunione che si è svolta con le associazioni di settore, è in corso di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale il decreto che individua le modalità per lo svolgimento dell’attività di formazione finanziata per l’anno 2016. Le risorse stanziate ammontano a 10 milioni di euro.

L’attività formativa è destinata alle imprese di autotrasporto di merci per conto di terzi iscritte al REN o alle strutture societarie iscritte nella sezione speciale dell’Albo i cui titolari, soci, amministratori, dipendenti o addetti inquadrati nel CCNL Logistica, Trasporto e spedizione, partecipano a iniziative di formazione o di aggiornamento professionale attraverso piano formativi per l’acquisizione di competenze adeguate alla gestione d’impresa e alle nuove tecnologie.

Il decreto prevede che l’attività formativa debba iniziare dal 1° dicembre 2016 e concludersi entro il 31 maggio 2017: le domande devono essere presentate a partire dal 26 settembre e fino al 28 ottobre 2016 in via telematica.

Tratto da: http://www.trasporti-italia.com/autotrasporto/formazione-autotrasporto-per-i-contributi-domande-dal-26-settembre-al-28-ottobre-2016/26366

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: