Gasolio Extrarete: Stretta nei pagamenti. L’alternativa è la CARD DKV

Registriamo da piu parti a causa del diffondersi del Coronavirus, che i fornitori di gasolio extrarete hanno applicato una stretta nei pagamenti. Pagamenti che vengono richiesti allo scarico del gasolio o con al massimo 30 giorni di dilazione.

Diventa pertanto piu che mai importante avere nel proprio portafoglio la Carta carburante DKV che ti fornisce una serie di servizi che nessuno riesce a darti in questo momento di crisi:

  1. La CARTA NON TI VINCOLA a nessuna azienda petrolifera. Più di 7200 stazioni in Italia per un totale di 43000 stazioni in tutta Europa
  2. La CARTA permette di scegliere il prezzo migliore che le varie Compagnie Petrolifere offrono intorno a te. Non scegli il “Brand” con cui fare gasolio, ma scelgo il miglior prezzo del “Brand” su cui fare gasolio e risparmiare fino a 20 cent/L
  3. Con la Carta DKV sei tu che scegli il prezzo alla pompa più basso, aggiornato costantemente! Ovunque ti trovi.. In Italia e in Europa!
  4. La CARTA é convenzionata anche con molte stazioni di servizio a basso costo non di rete (Pompe Bianche)
  5. RICEVERAI UN’UNICA FATTURA ELETTRONICA CON RIEPILOGO DELLE SINGOLE TRANSAZIONI EFFETTUATE DALL’INTERA FLOTTA
  6. Con la CARTA i tuoi rifornimenti in Italia saranno in regime fiscale di REVERSE CHARGE(pagherai solamente il gasolio IMPONIBILE senza IVA esposta) CON I RELATIVI ULTERIORI VANTAGGI FISCALI
  7. Con la CARTA potrai scaricare l’APP gratuita che ti permetterà di visualizzare tutte le stazioni convenzionate più vicine a dove ti trovi (geolocalizzata) con i migliori prezzi esposti in tempo reale, ed i dettagli informativi dei servizi offerti (bar, ristorante, lavaggio etc. etc.)
  8. Con la CARTA DKV avrai il vantaggio di scegliere il prezzo migliore offerto sul mercato DAY BY DAY, potendo sommare gli sconti.
  9. La CARTA DKV è sostanzialmente gratuita, grazie alla possibilità di sommare gli sconti i costi di commissione vengono azzerati ed in molti casi gli sconti sono superiori ai costi.
  10. Con la CARTA DKV potrai pagare Autostrade estere, Officine, Multe, Navi, Tunnel, Eurovignette.
  11. Acquisire la CARTA DKV non necessità di alcuna garanzia da parte dell’azienda o del professionista. DKV Euroservice, previo verifica, affida direttamente il cliente.
  12. Possedere la CARTA DKV certifica con i fornitori e la committenza la solidità finanziaria della tua azienda

RICHIEDI LA CARTA CARBURANTE DKV COMPILANDO IL SEGUENTE FORM:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: