Pagamento quota Albo Autotrasporto al 31 marzo

Euro_banconote_moneteLa Camera ha approvato definitivamente il decreto Milleproroghe, che contiene due rinvii per l’Albo Nazionale dell’Autotrasporto.

Dopo l’approvazione del Senato, giovedì 23 febbraio 2017 anche la Camera ha confermato il Decreto Milleproroghe con un emendamento che rinvia per la seconda volta il termine di pagamento del contributo. Infatti, dopo il rinvio dal 31 dicembre 2016 al 28 febbraio 2017 del pagamento della quota d’iscrizione all’Albo Nazione degli autotrasportatori – a causa di problemi nell’accesso al sito web riscontrati da molti iscritti – oggi è stata definitivamente approvata una seconda proroga di un mese, che porta il termine ultimo di pagamento al 31 marzo 2017.
Gli autotrasportatori che rilevano ancora inconvenienti e che visitano il Transpotec di Verona, trovano allo stand dell’Albo (padiglione 9, stand D14) alcuni tecnici che li aiutano a completare la procedura. Il Milleproroghe rinvia anche l’attuale Comitato Centrale di un anno, fino a marzo 2018, a fronte della scadenza naturale di quest’anno.

Tratto da: http://www.trasportoeuropa.it/index.php/home/archvio/9-autotrasporto/16052-pagamento-quota-albo-autotrasporto-al-31-marzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: