25 Giugno 2024
News

Quanto costa un trasporto al km? Aggiornati i dati a gennaio 2024

Il 5 febbraio 2024, il ministero dei Trasporti ha pubblicato sul suo sito web i valori indicativi dei costi d’esercizio dei veicoli industriali aggiornati a gennaio 2024. In una nota, il ministero spiega che “i valori sono stati ottenuti a partire da quelli relativi al mese di gennaio 2023, applicando l’incremento derivante dall’inflazione indicata mensilmente dall’Istat e tenendo conto della variazione del costo del carburante nel periodo”.

La tabella dei costi d’esercizio a gennaio 2024 riprende lo schema delle precedenti, con quattro categorie di veicoli e per ciascuna i costi chilometrici articolati in diverse voci, con valori minimi e massimi.

SCARICA LA TABELLA CON I COSTI INDICATIVI A KM PER AUTOTRASPORTO MERCI:

La gestione dei costi e l’implementazione dei processi operativi sono alla base, e lo sarà sempre di più nel futuro, del successo delle imprese di autotrasporto, caratterizzare da un alta volatilità di denaro nella gestione dei processi e da una moltitudine di dati da tenere sempre sotto controllo per non andare in perdita.

Tutte le imprese di autotrasporto che hanno bilancio in attivo fondano il loro successo sulla gestione della propria azienda tramite software in grado di supportarli in tutti i processi operativi e decisionali.

Con il software avrai:

  • Tutto sotto controllo!
  • Implementerai e velocizzerai i tutti i processi
  • Concentrerai la tua attenzione selle poste che creano un reale profitto alla tua azienda di trasporto
  • Ti renderai conto di tutte le criticità e poste negative e avrai modo di eliminarle o ridurle sensibilmente
  • Darai valore aggiunto alla tua committenza e avrai più tempo per sviluppare il lato commerciale della tua impresa incrementando il numero dei clienti.

Un software nato per la gestione delle attività di trasporto, che permette di ottimizzare tutte le attività del settore: gestione delle risorse aziendali, flussi del ciclo trasporti e parte amministrativa.

Il software è inoltre corredato da una serie di moduli attivabili a seconda delle esigenze, al fine di rendere il vostro lavoro semplice, flessibile e veloce. É capace di dialogare con altri software già presenti come programmi contabili, cisterna e satellitari evitando di reinserire i dati o avere doppie gestioni.

Il software è stato concepito in base allo studio delle concrete esigenze del mercato e con la collaborazione dei propri clienti per la gestione dei vari aspetti peculiari di un’azienda di autotrasporto, cercando di superare le lacune dei classici strumenti gestionali attualmente sul mercato.

Sicuramente di starai chiedendo quanto costa il software e come interfacciarlo con la tua realtà di tutti i giorni?

  • Il costo non è un problema perchè grazie al noleggio operativo andrai a pagare una piccola rata mensile!
  • L’interfaccia ed il supporto nella fase iniziale, per consentirti di partire subito, verrà gestita passo passo con formazione e aiuto nel carico dei tuoi dati.

Non perdere altro tempo! Dai alla tua azienda la possibilità di esprimersi al meglio! Fornisci ai tuoi dipendenti un vero strumento di lavoro in grado di valorizzare i loro sacrifici e renderti edotto su tutti i processi!

PRENOTA SUBITO UNA DEMO, SENZA IMPEGNO, PER VISIONARE IL SOFTWARE E TOCCARE CON MANO LE SUE POTENZIALITA’ COMPILANDO IL SEGUENTE FORM:

Scopri di più da Truck24

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading