13 Giugno 2024
News

VERGOGNA INFINITA! Aree di servizio chiuse dopo le 18! In che modo devono essere garantiti i trasporti? I trasportatori non sono carne da macello!!!

E’ una vergogna infinita! Attendiamo da piu di 15 giorni linee guida da parte del ministero dei Trasporti che praticamente non arrivano.

I trasportatori sono chiamati in questo momento a reggere le sorti di quello che rimane dell’economia del nostro paese! Insieme al personale medico e paramedico sono gli eroi dell’Italia, e non ci sono parole per ringraziarli. Ma non si può lavorare in queste condizioni….

Alle 18 tutte le aree di servizio chiudono! eloquente la foto dell’articolo…

Simone, autotrasportatore, ci scrive: “Con passione, dedizione e professionalità noi autotrasportatori svolgiamo il nostro lavoro e ci impegniamo a non far mancare mai nulla a nessuno. Finché noi ci saremo non mancherà mai il latte fresco nei frigoriferi, non mancherà mai la verdura appena raccolta sulle tavole, non mancherà mai il carburante da mettere nelle macchine. Praticamente non mancherà mai nulla. Sarebbe però cosa giusta e corretta che venissimo rispettati e tutelati maggiormente di come stanno facendo perché è impensabile che dopo un’intensa giornata di lavoro io non posso lavarmi, non possa utilizzare i servizi igienici e non posso cenare.”

Giuseppe ci scrive: ” Ma noi che viaggiamo andiamo da per tutto per consegnare merci e siamo molto a rischio e abbiamo famiglia a casa che stanno rispettando le normative che il ministro CONTE ha disposto, la domanda è: quando rientriamo noi che abbiamo girato l’Italia cosa comportiamo alle nostre famiglie che stanno lì a rispettare le normative?? e un vero controsenso quello che hanno disposto.”

Dove mangiano, dove si rifocillano dove effettuano il riposo e dove soprattutto riescono a soddisfare le esigenze fisiologiche i nostri autotrasportatori??

Abominevole il comportamento di imprese committenti in Italia. Queste espongono cartelli con i quali impartiscono ordini ai conducenti sia su come si debbono presentarsi al carico e scarico con l’indegno divieto di utilizzo dei servizi igienici in caso di necessità per le camioniste ed i camionisti.

Sarei volgare nell’esprimere il mio pensiero nei confronti di questi soggetti!


Una categoria con il proprio sacrificio garantisce all’Italia di non chiudere completamente e viene trattata in questo modo?

Il Governo come intende garantire i trasporti nei prossimi giorni??

Scopri di più da Truck24

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading