Albo Autotrasporto annuncia soluzione pagamenti quota

computer_tastiera_manoDopo le segnalazioni sugli inconvenienti e perfino l’impossibilità di pagare tramite il web la quota relativa al 2017, il Comitato Centrale annuncia che i problemi sono “in via di soluzione”.

Il 15 dicembre 2016, sul sito web dell’Albo degli Autotrasportatori è apparso un comunicato intitolato “avviso difficoltà pagamento quote“, con cui l’organismo dichiara che “sono in via di risoluzione i problemi di natura tecnica che hanno determinato, nei giorni scorsi, difficoltà nel pagamento dei contributi d’iscrizione per l’anno 2017”. In merito alle segnalazioni giunte anche sulle mancate risposte del servizio d’assisistenza, il Comitato Centrale dell’Albo segnala che chi riscontrasse ancora problemi deve comunicarli sia attraverso una email dedicata (assistenza.albo@ mit.gov.it), indicando il problema e il numero di telefono per essere richiamati.
I nostri lettori hanno segnalato la mancanza di risposta del numero verde e l’Albo conferma che “fino a diversa indicazione, il numero verde 800232323 non è attivo per uno sciopero del personale del call center gestito da una società privata”. Invece, l’Albo non fornisce alcuna indicazione su un’eventuale proroga del termine di pagamento, fissato al 31 dicembre 2016, chiesta da Unatras proprio a cause degli inconvenienti riscontrati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: