Flixbus e Grandi Navi Veloci siglano intesa per Sardegna e Sicilia

flixbus_tn_290_230Da oggi FlixBus e Grandi Navi Veloci siglano un’intesa all’insegna dell’intermodalità: sarà infatti possibile acquistare un biglietto integrato FlixBus e GNV che consentirà di raggiungere in autobus la partenza dei traghetti per Palermo e Porto Torres, il tutto effettuando un’unica prenotazione dal sito www.flixbus.it.

La collaborazione tra la start-up degli autobus divenuta primo operatore in Europa e la compagnia di navigazione GNV nasce per consentire a quanti lo desiderino, di arrivare all’imbarco di Genova in autobus da diverse città Italiane (Milano, Torino, Venezia, Mestre, Verona, Padova, Brescia, Serravalle, Firenze) e da alcune destinazioni francesi (Nizza, Cannes, Lione e Marsiglia).

Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia, ha dichiarato: “Questa collaborazione si inscrive nella visione di FlixBus di offrire una mobilità per tutti: grazie ai nuovi collegamenti istituiti, forti di prezzi altamente vantaggiosi, da oggi Sicilia e Sardegna diventeranno destinazioni accessibili e adatte a tutte le tasche”.

Andrea Coen Tirelli

Tratto da: http://www.trasporti-italia.com/autobus/flixbus-e-grandi-navi-veloci-siglano-intesa-per-sardegna-e-sicilia/26145

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: