18 Giugno 2024
Utilità

FORMAZIONE FINANZIATA

Cos’è La Formazione Finanziata

La formazione finanziata è uno strumento che permette un grande aiuto per tutte le realtà organizzative che vogliono fornire una formazione all’avanguardia e continua ai propri dipendenti mantenendo un alto livello di competitività all’interno del proprio mercato di riferimento.

La formazione viene finanziata attingendo ai Fondi europei, nazionali e regionali.

Cosa Offre Alle Aziende La Formazione Finanziata

La formazione finanziata offre alle aziende la possibilità di destinare una formazione continua e specializzata ai propri lavoratori dipendenti.

Le modalità di erogazione di ciascun corso finanziato possono essere organizzate all’interno della propria azienda o in modalità interaziendale, così da accrescere le competenze professionali di ciascun dipendente.

Ciascun percorso formativo prevede un’analisi dei fabbisogni, che vengono calibrati sulle specifiche esigenze aziendali e del singolo dipendente.

Docenti

L’azienda ha la possibilità di scegliere tra un plafond di docenti altamente qualificati e/o fornire i Curriculum Vitae dei docenti delle attività formative.

I costi delle docenze sono totalmente finanziabili.

L’intera procedura per accedere ai corsi di formazione finanziata da parte delle aziende, è gestita, sia dal punto di vista amministrativo sia da quello organizzativo.

FATTI AIUTARE E GUIDARE NEL PERCORSO CHE PORTERA’ LA TUA AZIENDA AD OTTENERE I FINANZIAMENTI PER LA FORMAZIONE DEI TUOI DIPENDENTI, COMPILA IL FORM PER ESSERE CENSITO E PER RICEVERE TUTTE LE INFORMAZIONI OPERATIVE PRIMA DELL’APERTURA DEI BANDI:

POSSEDETE LA FIRMA DIGITALE?(obbligatorio)

ADERITE GIA' AD UN FONDO INTERPROFESSIONALE?(obbligatorio)

DIMENSIONE IMPRESA SECONDO LA DISCIPLINA COMUNITARIA(obbligatorio)

Scopri di più da Truck24

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading