Grave incidente sull'autostrada Palermo-Messina,due morti e un ferito. Camion travolge due mezzi.

f5e357b3-dd6c-4ec4-a056-8b3659cc71c5_1200x499_0_48x0_65_1_cropSi è verificato intorno alle 7 di stamattina sulla carreggiata in direzione della città dello Stretto, dopo l’area di servizio nei pressi della galleria di Villafranca Tirrena. Secondo una prima ricostruzione, due veicoli erano fermi a bordo strada e sono stati investiti.

Incidente gravissimo questa mattina alle 7 lungo l’autostrada Palermo-Messina. Il bilancio è di due morti e un ferito grave. Secondo le prime ricostruzioni sono rimasti coinvolti tre furgoni da 35 quintali.

L’autostrada è stata chiusa al traffico, con uscita obbligatoria a Rometta. Il blocco ha creato lunghe file. L’incidente si è verificato sulla carreggiata in direzione Messina, dopo l’area di servizio nei pressi della galleria di Villafranca Tirrena. La persona gravemente ferita è stata ricoverata in elisoccorso all’ospedale Papardo della città dello Stretto.

Sul posto la polizia stradale sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Sembra che due mezzi, tra i quali un camion, fossero fermi a bordo strada per un guasto quando è sopraggiunto un altro camion che li ha investiti entrambi.

Simona Arena

Tratto da: http://meridionews.it/articolo/45417/grave-incidente-sullautostrada-palermo-messina-due-morti-e-un-ferito-camion-travolge-due-mezzi/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: