18 Giugno 2024
Utilità

MANCATA RICEZIONE CARD DKV O TELEPASS DKV

Se, per problemi postali, non ricevete per tempo le Card DKV o i Telepass richiesti occorre una mail da inviare a giovanni.rinzivillo@bimservice.it con:

TARGA/TARGHE

INDIRIZZO DELLA SPEDIZIONE ( E’ IMPORTANTE SPECIFICARE IL NOME DI UNA PERSONA SE SI TRATTA DI UNA ABITAZIONE O QUELLO CHE C’E’ INSERITO SUL CAMPANELLO)

NOME E COGNOME REFERENTE

CELLULARE DEL REFERENTE

Con i dati possiamo procedere ad una verifica della spedizione e al contestuale reinvio con corriere in caso di problemi.

Vi ricordo i numeri DKV dedicati:

NUMERO VERDE: 80036524365 (Presente dietro la Card DKV)

NUMERO DIRETTO ASSISTENZA H24 ITALIA: 0472275160

Customer Service: Mario Lanzuolo

Tel: 02/74201543

mario.lanzuolo@dkv-euroservice.com

Customer Service: Gianluca Augliera

Tel: 02/74201544

Mail:g.augliera@dkv-euroservice.com

Per info su fatture insolute, riattivazioni, protesti tecnici chiamare il 02/74201511 1 – 3

Scopri di più da Truck24

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading