MANCATA RICEZIONE CARD DKV O TELEPASS DKV
Se, per problemi postali, non ricevete per tempo le Card DKV o i Telepass richiesti occorre una mail da inviare a segreteria@truck24.it con:
TARGA/TARGHE
INDIRIZZO DELLA SPEDIZIONE ( E’ IMPORTANTE SPECIFICARE IL NOME DI UNA PERSONA SE SI TRATTA DI UNA ABITAZIONE O QUELLO CHE C’E’ INSERITO SUL CAMPANELLO)
NOME E COGNOME REFERENTE
CELLULARE DEL REFERENTE
Con i dati possiamo procedere ad una verifica della spedizione e al contestuale reinvio con corriere in caso di problemi.
Vi ricordo i numeri DKV dedicati:
NUMERO VERDE: 80036524365 (Presente dietro la Card DKV)
NUMERO DIRETTO ASSISTENZA H24 ITALIA: 0472275160
Customer Service
Tel: 02/74201543
Tel: 02/74201544
Per info su fatture insolute, riattivazioni, protesti tecnici chiamare il 02/74201511 1 – 3