Messaggio del Vice Presidente del Parlamento Europeo On. David Sassoli

europe-mapIl Vice Presidente del Parlamento Europeo e Membro della Commissione Trasporti e Turismo del Parlamento Europeo On. David Sassoli ha inviato un messaggio al Presidente di Conftrasporto e Vice Presidente di Confcommercio Paolo Uggè per complimentarsi della scelta della Confederazione di siglare un protocollo con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca sull’Alternanza Scuola-Lavoro per le politiche europee.
Il Presidente Sassoli ha anche condiviso il progetto a lungo termine di Conftrasporto, condiviso con tutti gli Europarlamentari italiani, per portare i migliori studenti, che vogliono intraprendere le carriere del trasporto e della logistica, a vivere esperienze di lavoro e di studio nelle aziende del trasporto di tutta Europa. Conftrasporto è pronta a siglare accordi per la mobilità con tutte le organizzazioni di settore dell’Unione Europea.
La Confederazione crede fortemente nel valore sociale e soprattutto educativo dell’iniziativa, per aiutare gli studenti italiani ad acquisire competenze da spendere nel loro percorso professionale.

Tratto da: http://www.conftrasporto.it/news/12261-messaggio-del-vice-presidente-del-parlamento-europeo-on-david-sassoli-.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: