5 Dicembre 2024
News

Richiedi una demo del software gestionale per autotrasporti

Un valido e semplice strumento gestionale che soddisfa le esigenze e le necessità delle aziende che operano nel settore dell’autotrasporto. Il software per aziende di autotrasporto è stato concepito in base allo studio delle concrete esigenze del mercato con la collaborazione dei propri clienti nell’esposizione delle proprie necessità:

• Anagrafiche

• Gestione Viaggi

• Fatturazione

• Magazzino Logistico

• Gestione Contabile

• Analisi Costi

• Contrassegni Danni e Resi

IL SOFTWARE PER L’AUTOTRASPORTO

Soluzione integrata per la gestione dell’attività di trasporti. Il software permette di ottimizzare tutte le attività di back office del settore, dalla gestione delle risorse aziendali ai flussi del ciclo trasporti. Il software è inoltre corredato da una serie di moduli attivabili a seconda delle necessità al fine di rendere il vostro lavoro semplice, flessibile e veloce.

Il software nasce da un’azienda tecnologica, affidabile, capace di seguire la crescita e lo sviluppo della vostra azienda. L’obiettivo della è quello di fornire un valido e semplice strumento gestionale che si possa facilmente integrare con i software già presenti nella vostra azienda, dandovi così la possibilità di non dover sostituire gestionali( ad esempio: software cisterna, software contabilità, controlli satellitari, etc.) perfettamente funzionanti.

Il Software è stato concepito in base allo studio delle concrete esigenze del mercato con la collaborazione dei propri clienti nell’esposizione delle proprie necessità, per la gestione dei vari aspetti peculiari di un’azienda tipo, cercando di superare le lacune dei classici strumenti gestionali attualmente sul mercato.

PRENOTA SUBITO UNA DEMO, SENZA IMPEGNO, PER VISIONARE IL SOFTWARE E TOCCARE CON MANO LE SUE POTENZIALITA’ COMPILANDO IL SEGUENTE FORM:

SCARICA SUBITO LA BROCHURE DI TIR HORIZON:

Scopri di più da Truck24

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere