Autostrada A29, Anas chiude galleria per dieci notti Per migliorare la sicurezza nello svincolo di Segesta

9d006896-8352-4b53-a562-25bbdf4c702d_1200x499_0.5x0.5_1_cropLa società che gestisce il tratto Palermo-Mazara del Vallo ha accolto la richiesta del prefetto di Trapani. I lavori inizieranno il 15 febbraio e si concluderanno il 25, e riguarderanno la fascia oraria che va dalle 22 alle 5 del mattino. Leggi i suggerimenti per i percorsi alternativi.

Dieci notti di chiusura per migliorare le condizioni di sicurezza. È quanto annunciato dall’Anas in merito alla galleria di Segesta sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, nella carreggiata che verso Alcamo.

A chiedere un intervento era stato il prefetto di Trapani Giuseppe Priolo. I lavori inizieranno il 15 febbraio e termineranno il 25 febbraio, e riguarderanno la fascia oraria che va dalle 22 alle 5 del mattino. Il tunnel, al momento, è usato in doppio senso di marcia e si trova in prossimità dello svincolo di Segesta.

Come percorso alternativo, l’Anas suggerisce per i veicoli che arrivano da Palermo di uscire allo svincolo Alcamo Ovest della A29, da cui poi immettersi, attraverso la bretella di raccordo, sulla statale 113. Il rientro in autostrada potrà avvenire allo svincolo di Fulgatore. Per chi arriva, invece, da Trapani il suggerimento è di compiere lo stesso percorso, ma chiaramente in direzione inversa: si uscirà, quindi, a Fulgatore, per poi prendere la ss113 e rientrare ad Alcamo Ovest.

Tratto da: http://meridionews.it/articolo/51915/autostrada-a29-anas-chiude-galleria-per-dieci-notti-per-migliorare-la-sicurezza-nello-svincolo-di-segesta/

DI: REDAZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: