Bando ANPAL 2021: formazione finanziata al 100% per i dipendenti

E’ di prossima pubblicazione il Bando ANPAL 2021.

Si tratta di un’opportunità notevolissima di fare formazione finanziata al 100%.
Si tratta di un finanziamento legato alla formazione dei dipendenti, con contratto a tempo indeterminato, determinato, stage o a progetto, fino ad un massimo di 250 ore, questo significa coprire interamente il costo dei propri dipendenti per circa sei settimane lavorative.

  • E’ possibile realizzare attività di formazione interna e esterna andando a sviluppare qualsiasi tipo di competenza.
  • E’ possibile realizzare attività di formazione in aula, da remoto e on the job.
  • Il rimborso arriva direttamente all’azienda dall’INPS tramite anticipo del 70% e saldo del 30%;
  • l’erogazione della formazione è molto semplice e a totale discrezione dell’azienda erogatrice, secondo le sue disponibilità;
  • abbiamo reso semplice la partecipazione all’iniziativa e siamo in grado di occuparci di tutte le fasi di gestione e organizzazione, in questo caso per avere maggiori informazioni possiamo organizzare delle sessioni formative tramite call, basta in tal senso compilare il Form di seguito.
  1. Per fare un esempio pratico se andate a coinvolgere 10 dipendenti con costo medio di 20 euro/ora per un piano di 250 ore ottenete un rimborso di 50.000 euro (di cui il 70% liquidato in anticipo e il 30% a saldo).
  2. Riteniamo utile attivarsi fin da subito in modo da essere pronti alla pubblicazione ufficiale del bando e al conseguente click-day visto che sarà un bando a sportello, ossia a esaurimento fondi.

Compila il Form per partecipare ad una Call di presentazione Bando che si terrà il prossimo 10 Dicembre alle ore 10 su Google MEET:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: