13 Giugno 2024
News

Online il modello per la domanda incentivi per il rinnovo del parco veicolare

RAM, Logistica, infrastrutture e Trasporti ha pubblicato il modello per la presentazione della domanda di contributi per gli investimenti X edizione, per il rinnovo del parco veicolare, come previsto dal DM dello scorso 1° dicembre.

A questo link è possibile trovare il form per il supporto alla compilazione del modello da inviare via PEC a ram.investimenti2024@legalmail.it

Come chiarisce RAM spa, “una volta inserite tutte le informazioni richieste, il file “PDF editabile” sarà scaricabile e pronto per la firma elettronica ed il successivo invio tramite PEC insieme ai necessari allegati”.

Per ogni richiesta informativa sarà possibile inviare una email alla mailbox dell’help desk incentivoinvestimenti@ramspa.it

Si ricorda che il prossimo 4 marzo è il click day per la presentazione delle domande per gli incentivi di 25 milioni di euro.

Le liste delle domande pervenute e i contatori aggiornati delle somme disponibili saranno visibili sul sito internet di RAM; anche in caso di esaurimento dei fondi, le domande rimangono proponibili e verranno accettate con riserva; l’istruttoria avverrà in base all’ordine di presentazione, fino ad esaurimento delle risorse.

Scopri di più da Truck24

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading