Recupero Crediti Autotrasporto: risolviamo la tua crisi finanziaria ed a recuperare il tuo credito insoluto

Il problema dei crediti insoluti rappresenta uno dei principali motivi di crisi che coinvolge i professionisti e le imprese. La mancanza di liquidità ed i pagamenti troppo dilazionati costituiscono le cause principali di recessione dell’economia italiana.

Ecco perché l’attività di recupero crediti rappresenta il miglior strumento per combattere la crisi economica e rendere più efficiente il sistema produttivo.

Il nostro servizio nasce con lo scopo di offrire una nuova soluzione per il mercato del recupero crediti; l’innovazione e la tecnologia costituiscono il nostro strumento principale e ci permettono di offrire sostegno ai creditori in modo completo e unico.

Il diritto di credito nasce da un’obbligazione, ovvero da un rapporto giuridico che si instaura tra due soggetti. Questa relazione può derivare da un contratto  stipulato consensualmente dalle parti o da una responsabilità extracontrattuale.

Dopo la stipula del contratto, uno dei contraenti (debitore) sarà obbligato ad erogare un prestazione economica in favore dell’altro contraente (creditore). Il credito, pertanto, costituisce il diritto del contraente a ricevere la somma di denaro da parte del debitore.

I crediti derivanti da contratto si distinguono in base al tipo di creditore e debitore coinvolti nella transazione.

Le statistiche pubblicate dalle principali agenzie di rating del credito dimostrano chiaramente che se il credito invecchia, le probabilità di recupero diminuiscono.

I crediti insoluti rappresentano il problema più frequente per le piccole e medie imprese italiane; allo stesso modo le sofferenze economiche dei professionisti derivano spesso dal mancato pagamento della clientela.

Il modo migliore per gestire un credito in sofferenza è quello di agire tempestivamente per il recupero; il credito è l’alimento principale per le imprese ed il nutrimento migliore per la stabilità economica. Ma come tutti gli alimenti, il credito può marcire se non è curato e se non è gestito con la dovuta competenza.

Il nostro servizio è in grado di offrirti un supporto celere, immediato ma soprattutto economico che ti permetterà di individuare la strategia di recupero migliore per il tuo caso pagando solo l’attivazione del servizio annuale.

Non perdere altro tempo determinante! Compila il form e ricevi nella tua mail quanto occorre per l’attivazione del servizio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: