Siracusa-Gela, lavori di riqualificazione autostrada Previsto rifacimento manto stradale e segnaletica

a0151aa2-f261-4f11-a865-0e67b4df5a14_1200x499_0-5x0-5_1_cropAd annunciarlo è il Consorzio per le autostrade siciliane. Gli interventi andranno avanti fino a marzo e causeranno la chiusura di un tratto di cinque chilometri tra Rosolini e Noto. La viabilità verrà spostata sulla carreggiata opposta, dove verrà realizzato un doppio senso di circolazione.

Lavori di riqualificazione sull’autostrada Siracusa-Gela. Gli interventi – annunciati dal Consorzio per le autostrade siciliane – riguarderanno il rifacimento del tappetino usurato e della segnaletica orizzontale e verticale negli ex lotti Avola, Noto e Rosolini. Andranno avanti fino a marzo.

Il cantiere causerà la chiusura al traffico per cinque chilometri della carreggiata che da Rosolini porta a Noto. La viabilità, in questo tratto, sarà spostata sulla carreggiata opposta, dove verrà realizzato un doppio senso di circolazione. La velocità massima sarà di 60 chilometri orari. Previsto, inoltre, il divieto di sorpasso.

DI :REDAZIONE

tratto da: http://meridionews.it/articolo/48615/siracusa-gela-lavori-di-riqualificazione-autostrada-previsto-rifacimento-manto-stradale-e-segnaletica/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: