Verifiche ai cantieri della ‘strada della morte’. Sopralluogo per la Agrigento- Caltanissetta

ss640_lavori_raddoppioArriva il sottosegretarioo a Infrastrutture Trasporti Simona Vicari domani per una verifica delle condizioni della strada statale 640 la Agrigento- Caltanissetta, una delle strade siciliane soprannominate ‘della morte’ per i numerosi gravi incidenti di cui è teatro l’ultimo dei quali la scorsa settimana.

“Il sopralluogo del Sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti dimostra quanto il Governo abbia tra le sue assolute priorità il completamento di questa opera strategica  che ho fortemente voluto e seguito negli anni in cui ero presidente della Provincia di Agrigento – dice il deputato Ncd Vincenzo Fontana -. La SS 640 Agrigento-Caltanissetta è un’arteria fondamentale e strategica per il collegamento delle diverse province interessate, per questo plaudo all’attenzione e alla sensibilità dimostrata dal Ministro Alfano e del sottosegretario Vicari che dimostrano ancora una volta di conoscere il territorio e le sue esigenze”.

Fontana, ex presidente della Provincia di Agrigento punta, però, l’attenzione sui cantieri che sono in corso per il completamento della strada “sono sicuro che la visita del Sottosegretario Vicari e del Ministro Alfano – dice –  rafforzerà l’impegno e si tradurrà in un’azione di Governo incisiva volta al completamento di tutte le opere infrastrutturali importanti del territorio, proprio come la SS 640”.

Tratto da: http://agrigento.blogsicilia.it/verifiche-ai-cantieri-della-strada-della-morte-sopralluogo-per-la-agrigento-caltanissetta/345259/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: