Autostrada Pa-Me, lavori tra Barcellona e Buonfornello Carreggiata ridotta, possibili disagi fino al 20 dicembre

c2d1bc65-cbf3-4628-a388-104b135861f8_1200x499_0-5x0-5_1_cropL’obiettivo è «rendere la viabilità della tratta più scorrevole nel grande ponte natalizio in cui i transiti sono usualmente maggiori». Viabilità con limite massimo di velocità non superiore ai 60 chilometri orari e divieto di sorpasso.

Lavori fino al 20 dicembre sull’autostrada Palermo-Messina, nel tratto tra Barcellona e Buonfornello. Il consorzio autostrade siciliane comunica che sono in corso d’opera gli interventi di completamento dei lavori di manutenzione dei giunti, in entrambe le direzioni di marcia.

L’obiettivo è «rendere la viabilità della tratta più scorrevole nel grande ponte natalizio in cui i transiti sono usualmente maggiori». Nelle parti interessate dalla manutenzione sarà necessario ridurre la carreggiata mediante chiusura alternata della corsia di emergenza, di quelle di marcia o di quella di sorpasso.

Viabilità con limite massimo di velocità non superiore ai 60 chilometri orari e divieto di sorpasso. Lavori, deviazioni, restringimenti e possibili code saranno segnalati da apposita cartellonistica. Costi a carico del bilancio Cas

DI: REDAZIONE

Tratto da: http://meridionews.it/articolo/48689/autostrada-pa-me-lavori-tra-barcellona-e-buonfornello-carreggiata-ridotta-possibili-disagi-fino-al-20-dicembre/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: