Nico Spa acquista duecento trattori MAN


La joint-venture catanese nella logistica tra Nicolosi Trasporti e DN Logistica potenzia la flotta per l’autotrasporto firmando un contratto con Man Truck.


Nico Spa è nata alla fine del 2016 da un ‘accordo siglato per l’autotrasporto e la logistica da due aziende catanesi: Nicolosi Trasporti, attiva nel trasporto sulle lunghe distanze, e DN Logistica, che opera nella distribuzione regionale. La nuova realtà del trasporto siciliano ha magazzini e piazzali per oltre 100mila metri quadrati e una flotta formata da 300 trattori stradali, 50 motrici e 1600 semirimorchi.
A marzo 2017, la società ha firmato un contratto per l’acquisto di duecento trattori Man TGX 18.500. I nuovi trattori sostituiscono una cinquantina di unità che hanno terminato il loro ciclo in azienda ma nello stesso tempo incrementano la flotta. Nico Group Transport and Logistics opera in un ampio raggio che spazia dall’Europa centrale – soprattutto Francia, Germania, Austria e Paesi Bassi – fino a Malta e Tunisia, che raggiunge con le autostrade del mare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: