OSSERVATORIO SULLE STRATEGIE DI RIFORNIMNETO DEL CARBURANTE

autotrasportoCon l’obiettivo di supportare le aziende di trasporti e logistica associate alla FAI Sicilia nel valutare le alternative più convenienti per il rifornimento del carburante, è stata attivata una collaborazione con il Centro di Ricerca sulla Logistica (C-log) dell’Università Cattaneo LIUC di Castellanza, per la realizzazione e la disseminazione di una ricerca di rilevanza nazionale.

In particolare nei prossimi mesi sarà possibile partecipare al progetto OSCAR “Osservatorio sulle strategie di rifornimento del carburante da parte delle imprese dell’autotrasporto”, rispondendo ad un semplice questionario on-line oppure ad un’intervista telefonica.

Il progetto, recentemente avviato dal C-log e diretto dal prof. Fabrizio Dallari, è infatti un osservatorio su tutto il territorio nazionale con l’obiettivo di valutare costi, rischi e benefici delle diverse strategie di rifornimento del carburante da parte delle aziende del settore.

I risultati della ricerca, ottenuti anche grazie alla partecipazione delle aziende associate alla FAI Sicilia, saranno elaborati in forma anonima e pubblicati in un report scaricabile gratuitamente dal sito internet del C-log.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.liuc.it/oscar oppure scrivere una mail a: clog@liuc.it

Contatti: Ing. Elisabetta Garagiola (egaragiola@liuc.it) tel. 0331-572.467

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: